Archivio per Categoria News

DiGennaro Dongiovanni

Pubblicazione Piano di lottizzazione in Zona D1.1 denominata MISOSTA

Nella sezione Documentazione/Piani di Lottizzazione è stata pubblicata la documentazione relativa al Piano di Lottizzazione in zona D1.1 denominata MISOSTA

DiGennaro Dongiovanni

Avviso all’utenza per nuova modulistica per titoli abilitativi edilizi

Avviso all’utenza dell’adeguamento alla modulistica per i procedimenti relativi ai titoli abilitativi edilizi.
2017.06.20 Avviso UTC Moduli Unificati (1003 download)

DiGennaro Dongiovanni

Avviso gli utenti. Pubblicazione documentazione relativa ai Piani di Lottizzazione

Nella Sezione Documentazione di questo Portale, verranno messe a disposizione degli utenti le documentazioni relative ai Piani di Lottizzazioni comunali.

DiGennaro Dongiovanni

Avviso agli utenti del S.I.T. : attivata nuova versione Geonav

E’ stata attivata una nuova versione del webgis Geonav che migliora stabilità e prestazioni del SIT ed introduce nuove funzionalità, in particolare:

– è stata ottimizzato l’uso del S.I.T. con Firefox ver. 42.0 e Safari di cui è vivamente consigliato l’utilizzo per godere di migliori prestazioni e stabilità del sistema.

– sono state rilasciate nuove funzionalità di interrogazione del webgis Geonav integrate funzionalità di Bing Maps, Google Maps e Street View di Google.

Per saperne di più, è possibile consultare la nuova guida in linea del sistema.

DiGennaro Dongiovanni

AVVISO PER GLI UTENTI S.I.T. – Attivati servizi wms

Il Comune di Triggiano ha attivato i servizi W.M.S. (web map services) per una più completa fruibilità dei livelli tematici del proprio Sistema Informativo Territoriale per tutti i professionisti esterni. Per conoscere i dettagli e gli URL dei WMS accedere alla pagina dedicata dal menu principale dell’home o cliccare qui

DiGennaro Dongiovanni

Bing maps. Introdotta nuova funzionalità del webgis

Nel sistema webgis Geonav, oltre alla funzionalità di Street View di Google, è da oggi disponibile una nuova funzionalità che permette agli utenti di attivare la consultazione di Bing Maps di Microsoft. Come per Street View, è sufficiente attivare la funzione cliccando sull’icona nella barra dei comandi e cliccare sul punto in mappa che si desidera consultare.